Continua a destare scalpore la vicenda che vede protagonisti il cantante Massimo Di Cataldo e la ormai ex compagna, Anna Laura. Lei qualche giorno fa ha pubblicato sul web le foto del suo volto tumefatto, dando la colpa al compagno, che ha voluto subito difendersi dalle pesanti accuse di violenza.
Adesso Anna Laura si confessa con Selvaggia Lucarelli, anche perché sono in molti a non credere alla sua versione dei fatti. Tanti la incolpano di aver inscenato tutto per darsi visibilità e lei risponde così:
Questa cosa è assurda. Una persona si sfoga dopo anni di soprusi magari in un modo poco prudente e senza valutare le conseguenze, e finisce pure per doversi difendere dalle accuse di essere bugiarda. Massimo mi ha sempre picchiata, mi ha picchiata anche quando ero incinta della nostra bimba, e solo perché io la volevo chiamare Anna Lou e lui diceva che non l’avrebbe mai chiamata come la figlia di Morgan. Picchiava sempre e solo per motivi futili. Ha scatti di rabbia continui che si sono ben visti anche quando partecipò a Music farm e una notte distrusse mezza casa per sfogare l’ira.
Anna Laura pensa anche al futuro e a come potrà dimostrare ciò che sostiene:
Fonte:MondorealitySe la pressione su di me non si allenta io vado via dall’Italia. Non ce la faccio a sopportare tutto questo, i dubbi della gente, i sospetti. Massimo potrà sempre vedere la bambina, ma io vado all’estero.
Nessun commento:
Posta un commento