Piero Chiambretti ieri sera è stato il mattatore della presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2013 e s’è pure divertito, tanto da dire a Piersilvio Berlusconi “Guarda, io condurrei solo i palinsesti tutto l’anno, dai da domani andiamo in tour e presentiamoli in giro per l’Italia!”.
Certo è però che Pierino qualcosa che bolle in pentola dal punto di vista televisivo ce l’ha eccome. Solo che dovremo aspettare ancora un po’ per poterlo vedere, tipo il 2014. Forse è per questo che ieri sera si è palesato con una barba posticcia da Lincoln dicendo: “Sto aspettando il mio turno per tornare in tivvù”.
Scherzi a parte, il buon Chiambretti, ora impegnato con laconduzione di una rubrica video su corriere.it, starebbe preparando ben due format per Italia1 che, appunto, potrebbero andare in onda nel 2014. Il condizionale è d’obbligo perché è lui stesso ad usarlo. Se per quanto riguarda una versione rinnovata di Markette per cui “non ho ancora bene il titolo ma ci sto lavorando” la certezza della messa in onda dovrebbe quasi esserci, sembra più ostica la lavorazione a un format nuovo di carattere itinerante a cui però Chiambretti pare tenere molto. E’ piuttosto difficile capire quando il nostro stia scherzando e quando, invece, ci stia raccontando come stanno davvero le cose ma visto che scherzando si può dire tutto, perfino la verità, vi riporto fedelmente le sue dichiarazioni in merito ai format che starebbe progettando:
Avrei due progetti per ItaliaUno, uno in studio l’altro itinerante. Il primo dovrebbe essere un programma di intrattenimento che si concentra sulle Markette di cui so qualcosa. Molti show televisivi si basano sulle markette senza però dichiararlo, io invece voglio essere chiaro. Il secondo progetto spero che riesca ad andare in onda, ci stiamo lavorando. Ho già pensato a un titolo: Testate - Viaggio in Italia 1. Sarebbe bellissimo.
Titolo curioso. Sarà davvero così o Chiambretti voleva semplicemente prendersi gioco dei suoi ascoltatori? Beh, sia come sia, non ci sono dubbi sul fatto che lo scopriremo molto presto…
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento