Translate

lunedì 11 novembre 2013

Beautiful anticipazioni dall'11 al 15 novembre 2013: Taylor va a vivere con Eric


Lunedì – Bill, da sempre favorele alla relazione di suoi figlio con Steffy, si presenta da loro dimostrando tutta la sua gioia e il suo affetto. Eric confida a Taylor di essere pronto ad andare avanti e le dice che Stephanie avrebbe sicuramente approvato la loro relazione. Brooke, dietro consiglio di Bill, giunge a casa di Eric ma lo trova in camera da letto con Taylor, vestita solo di biancheria intima.

Martedì – Thomas va a trovare Steffy e Liam e accoglie quest’ultimo nella loro famiglia. Brooke va da Eric e scopre che con lui c’è Taylor in camicia da notte. Questo la fa andare su tutte le furie, ma viene invitata da Eric ad andare via e a lasciarli in pace. Oliver mostra a Hope un tatuaggio che si era fatto fare molto tempo prima e che rappresenta il simbolo cinese della “speranza” e le confessa di essere ancora innamorato di lei.
Mercoledì - Eric chiede a Taylor di andare a vivere con lui e lei accetta. I due lo annunciano subito a Steffy e a Thomas che, dopo un momento di perplessità, si congratulano con loro. Brooke dice a Taylor di essere convinta che lei non ama davvero Eric e che è spinta solo dal desiderio di vendetta. Rick, che continua a pensare a Maya, assume Carter – il fratello di Marcus – perché si occupi dei brevetti della Forrester.
Giovedì - Taylor si trasferisce a casa di Eric ed Brooke l’accusa di usarlo per ottenere potere all’interno della Forrester. Caroline raggiunge Rick al Dayzee’s mentre lui sta flirtando con Maya. La ragazza cerca di convincerlo ad uscire con lei a cena, invece di fare volontariato, ma lui rifiuta. Nel frattempo Bill è molto frustrato perché si accorge che Katie preferisce trascorrere il tempo libero con il loro bambino invece che con lui.
Venerdì - Steffy e Taylor parlano del successo che hanno ottenuto di recente nella loro vita privata: Steffy con Liam e Taylor con Eric. Ma la ragazza ha qualche riserva: continua a pensare che se non avesse detto a Liam del bambino, ora lui sarebbe sposato con Hope. Quest’ultima, inaspettatamente, dice a Liam che dovrebbe sposare al più presto Steffy per non far crescere il bambino come figlio di genitori separati. Bill ancora una volta viene consolato da Brooke per l’indifferenza della moglie. E le propone di rilanciare la Brooke’s Bedroom come mezzo per far uscire la Forrester dalla crisi e conquistare la dirigenza dell’azienda.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento