Censura (giustificata) ad Uomini e Donne! La ventilata rissa tra Tommaso Scala ed Aldo Palmeri, nella puntata di ieri, non ha avuto più luogo (almeno in tv o sul sito ufficiale dove è scomparsa ogni traccia). In effetti, la notizia provocò molto scalpore quando venne fuori due settimane fa, tanto da essere inclusa nelle anticipazioni fornite dal portale della trasmissione:
Per qualche parola non gradita tra i due tronisti scoppia una lite furibonda. I due arrivano alle mani: Tommaso sale su Aldo, Aldo cade per terra e strappa la maglietta a Tommaso. Aldo mentre cade per terra sbatte contro una telecamera ma non si fa male. I due vengono divisi e la registrazione viene sospesa per dieci minuti. Risolta la situazione su richiesta di Maria De Filippi i due si danno una stretta di mano. Tornata la calma Aldo spiega che non ha digerito l’esterna di Tommaso con Alessia, dice che d’istinto eliminerebbe Alessia, ma che siccome la ragazza gli piace la tiene ancora lì.
Su Mariadefilippi.it è sparito ogni riferimento alla vicenda. Apprezzabile, sotto tutti i punti di vista, il gesto della produzione di non trasmettere una scena dalle tinte “forti”. Lo scontro fisico tra i due tronisti, pero’, sembrerebbe avvenuto per davvero. La maglia vagamente sadomaso indossata da Tommaso sopra la camicia scompare magicamente negli ultimi dieci minuti di trasmissione durante il rientro in trasmissione di Flavia. Il pubblico di Canale 5 (abituato a ben altri litigi), forse, poteva effettivamente rimanere turbato da certe immagini. Per non parlare delle varie associazioni pronte a puntare il dito contro il programma, questa volta, con la dovuta ragione del caso (quando si alzano le mani, non c’è nulla da giustificare).
A Rtl 102.5, qualche giorno fa, la stessa De Filippi ha dichiarato di aver dovuto necessariamente tagliare alcuni spezzoni del diverbio verbale tra Tina Cipollari e Elga degli over. C’è un limite a tutto o rischiamo di ritrovarci questo contenuto inedito tra i video postati su WittyTv?
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento