Ok, si sarà capito che la mia preferenza va a quest’ultimo, in Italia per presentare il suo EP Natalizio, A Classic Christmas, che segue la pubblicazione lo scorso giugno del suo primo album, “Where It All Began”. Una prima volta live per i gleeks italiani ormai abituati a seguire le storie del Glee Club su SkyUno e che saranno di certo pronti ad applaudire Mr. Schue.
E’ invece una vecchia conoscenza di X Factor e delle classifiche italiane il rapper Fedez, che oltre ad aver duettato con Francesca Michielin in “Cigno Nero“, è stato il primo ospite ammesso alle fasi di casting nella storia del programma. Lo ritroviamo nel giro di promozione della Diamond Edition del suo terzo album, Sig. Brainwash – L’Arte di Accontentare, uscito lo scorso marzo per la Sony e pronto a tornare nei negozi il 25 novembre con cd e dvd e con due brani inediti, tra cui l’inedito Nuvole di Fango, realizzato con Gianna Nannini. A quanto pare si siederà ancora una volta in giuria.
Last, but not least gli Editors, band made in UK che ha recentemente pubblicato il suo quarto album The Weight Of Your Love ed è pronta a riconquistare il mercato italiano.
Appuntamento quindi giovedì 21 novembre alle 21.10 per la diretta del quinto Live Show di X Factor 7.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento