Nuova polemica in casa Ballando con le Stelle 9: quando ormai sembrava che il caso Oxa stesse avviandosi a conclusione conla pubblicazione dei referti medici, il video registrato dai medici curanti e la querela partita ai danni del sospettoso Lorenzo Crespi, un’intervista di Gigi Mastrangelo ai colleghi di Reality & Show apre un altro fronte, tutto interno al talent danzereccio di Rai 1.
Dopo aver raccontato entusiasta la sua esperienza a Ballando - affatto facile per i suoi 2 mt di altezza - l’ex pallavolista ha dato sfogo a tutta la sua voglia di rientrare in gara dopo l’inattesa eliminazione della scorsa settimana, che ha visto il pubblicopreferire il ripescaggio della ex Miss Italia Francesca Testasecca al suo passaggio in semifinale.
“Vorrei arrivare fino in fondo perché al televoto non sempre vanno avanti quelli che ballano bene ma quelli più popolari”
dice il ‘Mastro’ nazionale consapevole del ‘vantaggio’ che hanno col pubblico a casa attori da 5 mln di telespettatori di cui non esita a fare in nomi:
“Non è giusto che sono ancora in gara persone che non sanno ballare e io sto fuori, lo dice tutta Italia. Sui social network tutti ci dicono che siamo i più bravi, ma alla fine io sono fuori e Farnesi e Flaherty sono dentro. Non ha senso, no?”
dice a Giulio Pasqui. E già questo potrebbe bastare per rendere un po’ più ‘pepata’ la sfida del sabato sera, anche se un pizzico di sana ‘competizione’ ci sta. E poi la questione ‘vantaggio al televoto’ non era proprio inedita per Mastrangelo che pur senza fare nomi aveva sollevato la questione ‘popolarità’ anche su Twitter, ma sempre con lo spirito di chi vuole vendere cara la pelle.
Quando ormai l’intervista stava per concludersi, però, è venuto fuori il caso Oxa. Al pallavolista non dev’essere andato giù il modo in cui è stato trattato l’infortunio della cantante e smonta, in poche battute, tutta la fatica fatta da Milly Carlucci per tacitare le ‘malevoli’ voci che hanno dubitato della veridicità dell’incidente. E Mastro, forse perché abituato alla delicatezza dei referti, di quelli che possono stroncarti una carriera, solleva ‘dubbi’ proprio su quei referti pubblicati online qualche giorno fa:
“Visto tutto il casino che hanno fatto. Addirittura hanno pubblicato i referti medici. E’ una buffonata, non ci crede nessuno a ’sta storia. I referti medici non erano neppure intestati da un dottore. Due righe può farle anche il verduraio che c’è qua davanti (…) Li hanno pubblicati per far vedere alla gente che si era fatta male veramente, è ancor di più una presa per il cul*. In più la fanno rientrare, dai… non esiste!”.
Il pensiero di Mastrangelo sembra piuttosto chiaro e a fugare gli ultimi dubbi ci pensa Pasqui chiedendogli direttamente “Non ci credi a questo infortunio?”
“No, no, no. Zero. Ma, se fa bene al programma, fa bene a tutti”.
Insomma, di buone intenzioni è lastricata la via dell’inferno: avrà mica delle conseguenze questa ’spremuta di cuore’ di Gigi Mastrangelo?
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento