Translate

lunedì 18 novembre 2013

SQUADRA ANTIMAFIA 5: anticipazioni ultima puntata STASERA 21.10 CANALE 5!


Questa sera verrà trasmesso uno degli appuntamenti televisivi più attesi di questo 2013. A partire dalle ore 21.15, milioni di appassionati potranno godersi l’ultimo episodio di Squadra Antimafia 5, fiction con Marco Bocci e Giulia Michelini che sta letteralmente conquistando il pubblico di Canale 5.

Al centro delle vicende, ci saranno le collusioni tra mafia e politica. Dopo aver vinto la battaglia contro Achille Ferro (Francesco Montanari), Oreste (Luigi Diberti) e Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) vogliono assolutamente tornare a capo della Commissione Regionale di Cosa Nostra. Ma questo sarà molto difficile.
Infatti avranno contro il boss russo Afrikanietz che li sta braccando: il malavitoso rivuole i suoi soldi. Nel frattempo, Domenico Calcaterra si trova a far fronte ad una sospensione, tuttavia questo non gli impedirà di portare avanti le sue indagini. Il suo obiettivo è quello di ammanettare Veronica Colombo (Valentina Carnelutti).
Il personaggio di Marco Bocci vivrà un conflitto interiore: da un lato non vuole far soffrire Lara(Ana Caterina Morariu) dall’altro vuole vendicare Rosy Abate. A tal proposito, ci sarà un vero e proprio colpo di scena: il personaggio di Giulia Michelini scapperà dall’ospedale psichiatrico ed avrà un duro a faccia a faccia con Veronica.
La suspense ed il pathos trionferanno in questo decimo ed ultimo episodio di Squadra Antimafia 5, un evento che si annuncia semplicemente imperdibile per tantissimi appassionati.

Nessun commento:

Posta un commento