Fervono i preparativi per la seconda semifinale di Italia’s Got Talent, in onda stasera, sabato 2 novembre 2013 su Canale 5.
Un’altra puntata in diretta, prima della finalissima di sabato prossimo, per decretare gli ultimi sei finalisti della stagione che si uniranno a quanti hanno passato il turno la scorsa settimana.Sono 18 i concorrenti ancora in lizza per i sei posti disponibili e si esibiranno in tre sestine al termine delle quali partirà il televoto da casa. Il più votato andrà direttamente in finale, il secondo e il terzo si affideranno al volere dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi: saranno loro a decidere chi dei due tornerà la prossima settimana.
Ma vediamo insieme chi gareggerà in questa seconda semifinale: troviamo i Quick Change, ovvero i trasformisti SOS e Victoria Petrosyan, il cabarettista magico Massimo Contati, in arte “Max Bunny”, i Beat Brothers, duo composto dai trentenni Davide Fontana e Stefano Iaboni, la ballerina ‘coi veli’ Mara Martini, il mago Andrea Sestieri, che nella vita è un educatore romano di 27 anni, Luca Contoli, campione di Bmx flatland, i Musicomici, trio composto da piano, viola e violoncello, le amiche e ginnaste Manuela Badessi ed Erika Lombardelli e l’equilibristaRudi Macaggi.
A questi si aggiungono lo strepitoso ventriloquo Samuel Barletti, i tuffatori dell’Heroes Diving Team, Erica Loi, cantante 34enne che lavora come colf, lo splendido clown Kai Leclerc, che alle selezioni si è presentato con un numero a testa in giù, il percussionista Stefano Brutti, i pattinatori Stefania Berton e Ondrej Hotarek, atleti delle Fiamme Azzurre, gli XTeam, cestisti acrobatici, i Trampo Brothers, clown acrobati, e il gruppo di danzatori Xcube3D.
Bene, voi chi vorreste in finale? Per scoprire chi ci andrà dovremo aspettare stasera, sabato 2 novembre, con la seconda e ultima semifinale in diretta di Italia’s Got Talent.
Nessun commento:
Posta un commento