Translate

sabato 22 dicembre 2012

Sara Tommasi: tornassi indietro non farei più nulla!

“Tornassi indietro non farei più nulla nel mondo dello spettacolo” è con questa dichiarazione che si conclude il ritorno televisivo di Sara Tommasi

Giovedì Sara Tommasi è stata ospite di Vero TV, l’emittente del digitale terreste diretta daMaurizio Costanzo, all’interno di un programma condotto da Laura Freddi. La showgirl, più in carne e sorridente rispetto alle sue ultime uscite, spara a zero sul mondo dello spettacolo raccontando a modo suo quella che sono stati questi ultimi anni di carriera. “ Nei momenti in cui ero giù di morale, essendo sempre stata una persona fragile, ho fatto cose che non andrebbero fatte con persone che io definisco pescecani dello showbiz - racconta Sara Tommasi - Secondo me queste persone dovrebbero essere allontanate dal mondo dello spettacolo”.
Interessante anche l’opinione su Lele Mora: “Lele mi ha sempre fatto guadagnare, e io pensavo solo ai soldi in passato, invece avrei dovuto ascoltare i suggerimenti di Simona (Ventura, ndr) che mi diceva di non frequentare quelle persone”.
Sara Tommasi sembra essere tornata: ai grilli per la testa ha deciso di preferire il più sale nella zucca. Meno male.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento