Translate

martedì 11 febbraio 2014

Uomini e Donne, oggi va in onda la scelta di Anna - 2° parte! UFFICIALE!

Oggi su Canale5 alle 14.44 circa verrà trasmessa una nuova puntata di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi, dedicata alla seconda parte della scelta di Anna. In questa puntata dedicata interamente alla scelta di Anna ci saranno anche due ospiti che sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che annunceranno il sesso del loro primogenito. Anna ha deciso, la sua scelta era prevista per fine Gennaio e così è stato, Anna ha scelto il 31 gennaio. Nella registrazione di venerdì 31 gennaio Anna ha scelto:


il bel corteggiatore romano Emanuele.
Oggi la puntata è dedicata interamente alla scelta di Anna e l'inizio di puntate vede uno scambio di battute tra Maria De Filippi e Tina Cipollari sui problemi avuti per raggiungere lo studio a causa del maltempo.
Poi è la volta di far entrare gli ospiti di questa puntata che sono Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo che annunciano il sesso del loro primogenito, che sarà un maschietto, e Tina regala alla coppia per il bimbo un peluche a forma di orso.
Dopo questo Maria fa entrare i tronisti: Anna Munafò, Aldo Palmeri, Tommaso Scala.
Come sempre come prima cosa viene trasmesso un rvm del riassunto della puntata precedente del trono di Anna, ed entrano i corteggiatori Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.
A questo punto viene trasmessa l'esterna di Anna ed Emanuele che si è svolta a Roma nel ristorante "Anima e cozze" in Corso Francia dove Emanuele ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme ad Anna e alla sua famiglia. A festeggiare il compleanno di Emanuele c'era anche l'amica di famiglia Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (corteggiava Federico Mastrostefano). L'esterna viene interrotta per l'atteggiamento un pò freddo di Anna che in studio spiega che la sua freddezza era dovuta alla presenza di Eliana. A questo punto tra Anna ed Emanuele c'è un acceso diverbio dove interverranno anche Gianni e Tina. Finita la discussione viene trasmesso il seguito dell'esterna che vede Anna ed Emanuele passeggiare su ponte Milvio, e dopo la passeggiata, qualche chiacchiera c'è il bacio tra i due ragazzi e l'esterna si conclude con Emanuele che va sotto l'albergo  in cui si trova Anna e le dedica una serenata.
Terminata questa esterna va in onda l'esterna con Marco.
Marco porta a pranzo Anna nel ristorante dove lavora e le presenta un suo amico e sua sorella. Anna e Marco hanno passato il pomeriggio insieme, hanno chiacchierato, ballato e si sono salutati con un bacio a stampo.
Dopo aver visto le due esterne ed aver visto le reazioni dei due corteggiatori, Anna sorprende tutti dicendo di essere pronta a fare la sua scelta!
Maria dopo la decisione di Anna di voler scegliere, invita i corteggiatori ad abbandonare lo studio.
Prima della scelta vengono trasmessi i "Best Moment" , prima quelli con Marco e poi quelli con Emanuele.
Maria chiede ad Anna il nome di chi vuole scegliere, e una volta saputo, dice ad Anna di far entrare solo Emanuele, per rispetto a Marco che non è stato scelto.
Vengono posizionate le tanto attese sedie rosse della scelta ed Anna si siede di fronte ad Emanuele e cerca di ironizzare, ma Emanuele appare molto serio e teso non sapendo se sarà lui la scelta.
Anna tiene sulle spine Emanuele e gli ricorda la risposta che lui aveva dato a Maria su come lui avrebbe risposto nel momento in cui sarebbe stato scelto "per come si comporta preferisco non rispondere" .
Anna dopo aver ricordato la frase che aveva detto Emanuele dice che proprio a causa di quella frase non l'avrebbe mai scelto ed Emanuele le chiede: "invece?" ed Anna risponde:" Invece SEI TU LA MIA SCELTA". A questo punto è il momento di Emanuele di dire sì o no ad Anna, ma il romano senza nessun dubbio risponde "SI" e dice ad Anna che le farà passare tutte le sue paure. A questo punto i due ragazzi si abbracciano e si baciano sotto i petali rossi e sotto gli sguardi commossi del pubblico.
Maria chiede ad Emanuele se aveva ma pensato di rispondere no, ma Emanuele dice che la risposta è sempre stata dentro di lui, facendo chiaramente capire che non avrebbe mai detto no ad Anna.

(La scelta va in onda in due puntate perchè la registrazione è stata lunga)

-Quindi non ci resta che guardare la puntata di oggi di Uomini e Donne, salvo cambiamenti. Noi, come ormai diciamo in ogni articolo su Anna ed Emanuele auguriamo a questa coppia tutto il bene del mondo perchè se lo meritano, sono due ragazzi semplici, sinceri, e ci stanno facendo provare delle belle emozioni. Speriamo e lo sperano anche i numerosissimi fan della coppia di vederli spesso ospiti da Maria De Filippi per poter provare altre belle emozioni.
Vi ricordiamo le UNICHE VERE PAGINE UFFICIALI DI ANNA ED EMANUELE:
PAGINA UFFICIALE DI ANNA!
PAGINA UFFICIALE DI EMANUELE!

ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE:
LA SCELTA DI ANNA!
LE PRIME FOTO DI ANNA ED EMANUELE!
IL COMMENTO DI MARIA DE FILIPPI SU ANNA ED EMANUELE!
ALTRE FOTO DI ANNA ED EMANUELE!
EMANUELE SMENTISCE LA PRESUNTA LITE TRA LUI ED ANNA!
ANNA ED EMANUELE IN PARTENZA PER IL LORO PRIMO VIAGGIO INSIEME!
ANNA ED EMANUELE INSIEME (NUOVE FOTO)
BOOM D'ASCOLTI PER LA SCELTA DI ANNA!
TARA COMMENTA LA SCELTA DI ANNA!
ANNA ED EMANUELE SONO TORNATI DAL VIAGGIO!
1° INTERVISTA DI ANNA: "E' VERO AMORE"
QUANDO VA IN ONDA IL VIAGGIO DI ANNA ED EMANUELE!
ANNA ED EMANUELE INSIEME A SAN VALENTINO!

Nessun commento:

Posta un commento