Translate

mercoledì 26 febbraio 2014

Grande Fratello 13, ragazza senza un braccio tra i concorrenti

A pochi giorni dall’inizio della tredicesima edizione e dalla conferenza stampa (che avrà luogo a Cinecittà venerdì prossimo) di presentazione del Grande Fratello, giungono nuove indiscrezioni sui concorrenti che affolleranno la casa più spiata d’Italia.

Secondo Chi, varcherà la porta rossa anche una ragazza che ha perso un braccio, di cui per il momento si ignora l’identità. Ecco cosa scrive il settimanale diretto dal sempre informato Alfonso Signorini (non sarà opinionista in questa edizione), mettendo in atto un parallelismo con quanto avvenuto sul palco del Festival di Sanremo:
Nel suo monologo di Sanremo sulla bellezza, Luciana Littizzetto citava come esempio il caso di una donna senza un braccio, che conduceva un programma per bambini in Inghilterra, ed era stata discriminata da alcuni genitori. Ecco, nella nuova edizione del Grande Fratello, che parte il 3 marzo, ci sarà come tematica sociale forte proprio l’ingresso fra i concorrenti di una ragazza che ha perso un braccio.
Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi a Verissimo ha rivelato i nomi dei quattro candidati. Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno saranno votati (fino alle 21 di domenica 2 marzo) dal pubblico attraverso il sito ufficiale della trasmissione, tre di loro andranno al televoto nella prima puntata del reality, e alla fine solo uno entrerà nella Casa.
Come vi abbiamo raccontato oggi la striscia quotidiana del Gf quest’anno andrà in onda a partire da martedì 4 marzo su Italia1 dalle 13.50 alle 14.10 (mentre su Real Time andrà in onda il daily di Amici) e in replica dalle 18 alle 18.25. Inoltre è prevista una striscia di 10 minuti suCanale 5 dalle 16.05, tra la fine di Uomini e Donne e l’inizio de Il segreto, per sfruttare l’effetto hammocking.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento