Translate

martedì 25 febbraio 2014

Belen Rodriguez: “Il mio corpo mi serve, lavoro con quello”

Belen Rodriguez, protagonista alla Fashion Week di Milano con il suo marchio Imperfect, parla del rapporto con il suo fisico e dell’amore per la moda e le cose belle.La showgirl, intervistata da Tgcom24, ammette di tenere molto al suo corpo:

Lavoro su quello e con quello… il mio corpo mi serve.
 Belen rivela che in passato qualche piccola follia per la moda l’ha fatta:
Adesso sono diventata più responsabile. ma quando ero giovane ho speso tanti di quei soldi, che non avevo tra l’altro, per la moda. Ma non me ne sono mai pentita. Da piccola non potevo comprarmi quasi mai quello che volevo e così appena ho avuto un po’ di soldini ho esagerato. La vita è una sola in fondo…
Come darle torto?



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento