Translate

martedì 25 febbraio 2014

Gigi D’Alessio e Fabio De Luigi alla quarta di Ti lascio una canzone (Anteprima)

Pronti via, si riparte! Sabato prossimo, primo marzo, alle ore 21:10 in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma, torna lo spettacolo musicale Ti lascio una canzone, giunto alla sua quarta puntata.
Torna, dopo l’ubriacatura alla “Che tempo che fa” di Sanremo 2014, con il pubblico del talk di Rai3 per altro latitante, la “manovalanza” del sabato sera, che tira il carretto tutti i giorni sulla Rete 1 del servizio pubblico radiotelevisivo. Cosa che fa la stessa Antonella Clerici al mezzogiorno con la Prova del cuoco e che fa il conduttore dell’Eredità Carlo Conti, definito sostanzialmente una “seconda scelta” per il prossimo Sanremo dall’attuale direttore di rete. Proprio lui, che fa vincere a Rai1 la fascia del preserale, definita da Giorgio Gori proprio a TvBlog “Il pane quotidiano della televisione, è tv-tv, il rosso dell’uovo” .
Gente questa che permette alla rete nelle rispettive fasce orarie di “tenere” il passo della concorrenza, cosa questa che non sarebbe altrettanto possibile affermare, se dovessimo guardare l’unica fascia del day time che ha subito un cambiamento netto, fatto dall’attuale direzione di Rai1, che ha coinvolto la trasmissione, fino allo scorso anno leader del pomeriggio televisivo, Vita in diretta. Fascia che come abbiamo visto nel post sui primi 48 giorni del 2014, è sotto di 4 punti rispetto a Canale5.
Ma evidentemente questo è un altro discorso che affronteremo certamente più avanti, ora ci occupiamo degli ospiti che saranno protagonisti del quarto appuntamento di Ti lascio una canzone. Il primo è un habitué di questo programma, lo abbiamo infatti visto ospite già in passato di questo programma, parliamo di Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, protagonista di vari appuntamenti televisivi nel passato, duetterà, come nelle migliori tradizione del programma targato Ballandi, con i piccoli ragazzi componenti il cast della settima edizione di Ti lascio una canzone.
Non solo musica e non solo D’Alessio nella prossima puntata dello spettacolo musicale di Rai1. Sarà presente infatti all’auditorium del foro italico in Roma anche l’attore comico Fabio De Luigi, senza, forse, Paolo Ferrari. Appuntamento dunque per il quarto appuntamento di Ti lascio una canzone 7, sabato prossimo, primo marzo in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento