Translate

venerdì 21 febbraio 2014

Guè Pequeno e Natalia Bush da Dubai ai vernissage di Milano

Guè Pequeno e Natalia Bush hanno annunciato la loro storia d’amore da poco più di un mese e tutto continua ad andare a gonfie vele, lo confermano anche gli scatti hot pubblicati su Instagram.


I due hanno trascorso un San Valentino di lusso in quel di Dubai, dalle foto condivise daNatalia Bush non si può fare a meno di notare il suo fisico esplosivo, mentre pare cheGuè Pequeno, forse per colpa dell’amore, si sia lasciato un po’ andare, senza perdere però tutta la sua tonicità e soprattutto senza dimenticare di sfoggiare tutti i suoi tatuaggi.
La coppietta non rinuncia a nessun tipo di evento mondano, dopo il ritorno da Dubai sono stati avvistati insieme anche ad un evento pubblico all’hotel Boscolo di Milano, ovvero il vernissage di Patricia Contreras “Je Suis Lady Bubu” e la presentazione della collezione.
Il rapper dei Club Dogo continua a collezionare belle donne dopo i suoi trascorsi conNicole Minetti e Laura Morali, nel passato della Bush ci sono invece Stefano Ricucci e Matteo Guerra.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento