Translate

domenica 23 febbraio 2014

Sanremo 2014, vince Arisa


E’ Arisa, senza scomporsi, la vincitrice del Festival di Sanremo 2014 (Finale) con Controvento. Secondo classificato Raphael Gualazzi ft. The Bloody Beetroots con Liberi o no, terzo Renzo Rubino con Ora.

Rosalba Pippa ottiene la vittoria alla sua terza partecipazione a Sanremo tra i Big (vinse già tra i Giovani con Sincerità nel 2009).
Nel 2010 ha partecipato a Sanremo con Ma l’amore no (ft. Le sorelle Marinetti). Nel 2012 è tornata con una nuova veste riportando il secondo posto con La notte. Controvento è scritta dall’ex fidanzato Giuseppe Anastasi, già autore de La notte.
Arisa si è concessa qualche esperienza tv accanto a Victoria Cabello (Victor Victoria) e dietro al bancone del talent show di Sky Uno X Factor. A proposito, che schiaffo morale a Simona Ventura che le ha fatto terra bruciata su Sky (dopo il celebre #seifalsasimonacazzo).
Il Sindaco di Sanremo si è dichiarato orgoglioso, perché Arisa è partita da Area Sanremo e ha completato un percorso alternativo ai talent.
Arisa ha anche recitato nel film diretto da Ricky Tognazzi Tutta colpa della musica, per poi proseguire la sua esperienza sul grande schermo con La peggiore settimana della mia vita e Colpo di fulmine. Ha doppiato Un mostro a Parigi e Cattivissimo me 2.
Si è cimentata nella scrittura pubblicando il suo primo romanzo, Il Paradiso non è granché (Storia di un motivetto orecchiabile).

Simona Ventura si congratula con Arisa

UPDATE: SuperSimo si congratula con Arisa via Twitter, dimostrando sportività dopo la loro lite a X Factor.
Grandissime congratulazioni ad @ARISA_OFFICIAL !!! Brava



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento