Translate

martedì 25 febbraio 2014

Belen Rodriguez sfida Barbara d'Urso: condurrà un programma pomeridiano su Italia1?

Su Canale 5 Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque, su Italia 1 Belen Rodriguez con un programma tutto suo. In contemporanea. Immaginatevi questa sfida televisiva - e tutte le sue ripercussioni mediatiche - per un attimo. Bene, stando a quanto rivela Dagospia, potrebbe diventare realtà ben presto. Infatti la showgirl argentina oggi avrebbe firmato a Cologno Monzese il contratto con Mediaset per la conduzione di un programma che andrà in onda alle ore 17 su Italia 1.

Non ci sono certezze sul titolo della trasmissione in questione, ma Dagospia offre alcuni indizi. Si tratterebbe di un format andato in onda lo scorso anno su Mtv e legato a consigli di bellezza per l’universo femminile.
TvBlog è venuto in mente Plain Jane, il makeover show in cui in ogni episodio Louise Roe trasforma una ragazza timida e insicura che non riesce a confessarsi al suo amore segreto, in una donna sexy e sicura di sé, pronta al grande incontro.
Belen in effetti avrebbe tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo della insegnante di sensualità, anche grazie ad una buona dose di ironia che non le manca.
In attesa di scoprire se sarà davvero questo il programma alla cui guida ritroveremo Belen, reduce dalla conduzione di Italia’s got talent, nel frattempo traslocato su Sky, ci chiediamo se la d’Urso, storica nemica dell’argentina, sia a conoscenza della novità del palinsesto della rete ‘giovane’ del Biscione e, nel caso, come l’abbia presa.
Non è chiaro se il programma di Belen (al debutto nel daytime) andrebbe in onda dal lunedì al venerdì (è molto probabile che sia così), né quando sia previsto l’esordio. In ogni caso si tratterebbe di un ottimo colpo per la rete diretta da Luca Tiraboschi che dalla prossima settimana ospiterà ogni giorno il pomeridiano del Grande Fratello, in partenza lunedì 3 marzo su Canale 5.
Qualche settimana fa Belen a Le Invasioni barbariche in merito al suo futuro professionale, e in particolare alla sua possibile partecipazione a XLove, aveva dichiarato:
Ho parlato con Davide Parenti, ha proposto una cosa a me e a Stefano, vedremo cosa succederà. Mi blocco davanti a poche cose, ma accetto progetti solo quando mi entusiasmano e quindi posso divertirmi.



Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento