Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni è di nuovo single: con Lucrezia Gizzi è finita

Apicerni, dopo la poco fortunata esperienza a Uomini e Donne, sembrava aver trovato la serenitò al fianco di Lucrezia Gizzi, ma la coppia dopo due anni d’amore si è detta addio.L’ex tronista, intervistato dal settimanale Visto, parla della fine della loro storia:

Quando un amore finisce ognuno ha le proprie responsabilità e le proprie colpe. Ma tutto fa esperienza. Non ho sofferto, ma ho riflettuto sui miei errori, sul mio comportamento. Ho capito che avevamo obiettivi diversi e che non potevamo costruire un futuro comune.
Gianfranco non rinnega il tempo passato con Lucrezia:
A posteriori dico che è stato meglio allontanarci, razionalmente. Ma non rinnego proprio nulla di quello che ho fatto, perché sono stato molto innamorato… Il nostro rapporto si è rovinato da solo.
Apicerni è di nuovo single, qualcuna vuole approfittarne?



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento