Translate

giovedì 27 febbraio 2014

Mistero, 27 febbraio 2014: Anticipazioni

Stasera il primetime di ItaliaUno ci regala, dopo la pausa sanremese, la sesta puntata diMistero, il format più pregno di enigmi della tivvù italiana. Daniele BossariJane Alexander,Elenoire CasalegnoMarco BerryAndrea G. Pinketts e Clemente Russo sono pronti a far sorgere nelle nostre menti nuovi dubbi sulla vita, l’universo e tutto il resto. Se siete curiosi di saperne già alcuni in anteprima, siete nel post giusto!

Uno dei temi più ricorrenti di questa stagione di Mistero è quello dei cambiamenti climatici che ci verrà riproposto anche oggi in una chiave ancor più enigmatica: vuoi vedere che le apparizioni mariane avevano già previsto tutto fin dal 1846, guerre civili comprese? Per la risposta, forse, dovremo aspettare le 21.10, ma, nel frattempo vi annuncio che si parlerà anche dei cinque ragazzi che, negli ultimi sette anni, si sono tolti la vita a Saluzzo. Il dramma in questione ha gettato nello sconforto la cittadina anche perché pare che gli inquirenti non escludano la pista satanica come motrice del folle gesto.
Infine, gli inviati sonderanno anche le ombre intorno alla figura di Gustavo Rol, il veggente torinese considerato l’uomo più misterioso d’Europa. Chi era in realtà? Tutto questo e molto altro è ciò che sentiremo questa sera a partire dalle 21.10 su ItaliaUno. 


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento