Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Beautiful anticipazioni dal 24 febbraio al 1 marzo 2014

Lunedì - Steffy, sconvolta perchè non può avere figli, va da Hope e le chiede di restare accanto a Liam per il resto della vita. La bionda non capisce il perchè di quelle parole e cerca di consolare la sorellastra. Intanto Maya - costretta a fare un servizio fotografico vestita da galeotta - si sente sempre più a disagio e va da Bill per dirgli che non accetterà più i suoi ricatti. Steffy va da Liam e gli comunica in lacrime la decisione di lasciarlo e di andarsene per sempre a Parigi.

Martedì - Sentendo Steffy che vuole abbandonarlo per andarsene a Parigi, Liam rimane sconvolto, ma sa che non potrà farle cambiare idea. Hope dice a Katie che forse la partenza di Steffy rappresenta per lei e Liam l’opportunità di ritrovarsi finalmente insieme. Intanto Caroline cerca di sedurre Rick, ma senza successo, visto che lui le dice di amare Maya. Quest’ultima affronta Bill, dicendogli che non si piegherà più ad alcun ricatto da lui. Poi va da Rick e, dopo avergli spiegato che aveva chiuso con lui perchè era stata ricattata da Bill, gli dichiara il suo amore.
Mercoledì - Rick, venuto a conoscenza da Maya del ricatto di Bill, rompe con Caroline e promette a Maya di proteggerla. Steffy parte per Parigi, malgrado il tentativo di Katie di dissuaderla. Hope dice a Liam che non può fare a meno di pensare che alla fine tutto stia andando come doveva e che il loro momento è arrivato.

Giovedì - Liam è ancora sconvolto per essere stato improvvisamente lasciato da Steffy e ne parla con Hope, la quale crede che questo rappresenti una nuova opportunità per il loro rapporto e gli dice che lo aspetterà per tutto il tempo che gli servirà per superare lo shock del momento. Maya va da Caroline, sperando in una tregua, che però Caroline non vuole. Lei, anzi, è sempre più decisa a difendere il suo rapporto con Rick a qualsiasi costo. Rick pretende invece che Bill gli prometta che non minaccerà piu’ Maya, ma l’uomo non intende cedere. A questo punto Rick lo chiude in una cella, dicendogli che lo libererà solo quando avrà cambiato idea e quando avrà chiesto scusa a Maya.
Venerdì - Rick fa provare a Bill la prigione, quella finta del set fotografico, e lo invita ancora a scusarsi con Maya. Ma lui gli ricorda che un matrimonio Spencer-Forrester sarebbe la cosa migliore. Caroline è in preda ad un attacco isterico e, quando Carter entra nella sua stanza, gli spiega tutto quello che sta succedendo e gli confessa che non vuole perdere Rick. Brooke aggiorna Eric e Donna sulla crisi di panico e la gravidanza interrotta. Nel frattempo Katie e Bill si chiedono cosa sia realmente accaduto a Brooke.
Sabato - Brooke cerca di far tornare di nuovo insieme Hope e Liam ora che Steffy è partita per Parigi e organizza un viaggio a sorpresa per loro a Big Bear. Lì potranno rilassarsi e riflettere sul loro futuro. Intanto Rick regala a Maya la collana appartenuta a sua nonna e le dichiara ancora una volta il suo amore.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento