Translate

mercoledì 26 febbraio 2014

Gerry Scotti ad Avanti un altro su Canale 5 da lunedì 31 marzo

Ancora un mese poi termina la lunghissima cavalcata di Paolo Bonolis nel preserale di Canale5 Avanti un altro. Da lunedì 31 marzo torna prima del Tg5 delle ore 20 una cara e vecchia conoscenza del pubblico dell’ammiraglia Mediaset, ci riferiamo aGerry Scotti. Il conduttore lombardo dovrà vedersela con la difficile eredità che gli lascerà Paolo Bonolis, condurrà infatti una nuova serie del game show Avanti un altro, come anticipato da uno dei personaggi del “Minimondo” del varietà di Canale5.

Fino all’ultimo però erano due le alternative per Scotti. Una appunto era quella che lo vedeva ereditare il game show ideato e condotto da Paolo Bonolis, mentre l’altra ipotesi lo avrebbe visto al timone di un altro game. Tramontata l’idea di riproporre nuovamente The Money Drop, sul tavolo si era parlato anche di altro. Uno dei programmi di cui si è discusso, ci fa andare indietro nel tempo.
Vi ricordate 1 contro 100, il game show condotto da Amadeus su Canale5 fra il 2007 ed il 2008? Ecco, proprio quello, con le dovute modifiche, era una delle opzioni sul tavolo. Per la verità, questo programma, non ebbe grandissima fortuna quando andò in onda, tanto che fu poi sospeso per scarso gradimento da parte del pubblico televisivo. 1 contro 100 fu condotto all’epoca da Amadeus, che approdava su Canale5 dopo i fasti dell’Eredità su Rai1 (ancora adesso Amadeus si mangia le mani per aver abbandonato il format attualmente condotto da Carlo Conti).
Ma, tramontate le altre ipotesi, alla fine sarà proprio Gerry Scotti a condurre Avanti un altro dal 31 marzo. Una difficile eredità per il conduttore lombardo, che se la dovrà vedere con una trasmissione nata, cucita e cresciuta ad immagine e somiglianza di Paolo Bonolis. Il conduttore romano per altro, dopo mesi e mesi di questo impegno faticoso, vorrebbe a questo punto concedersi una pausa, per pensare a nuove trasmissioni e a nuovi impegni televisivi. Non è escluso infatti che se Avanti un altro andrà bene anche con Scotti, la prossima serie del popolare game show di Canale5 possa essere condotta anche da settembre dal conduttore lombardo.
Ce la farà dunque Scotti a mantenere gli ascolti di Bonolis e come riuscirà ad integrarsi in un programma come detto, nato, cucito e cresciuto ad immagine e somiglianza di Bonolis? Lo scopriremo da lunedì 31 marzo su Canale 5.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento