Translate

mercoledì 26 febbraio 2014

Centovetrine, il 13 marzo l'uscita di scena di Ivan Bettini

Centovetrine, il prossimo 13 marzo, assisteremo all’uscita di scena di Ivan Bettini, a cui l’attore Pietro Genuardi presta il volto sin dalla prima puntata. A raccontarci cosa accadrà al protagonista della soap è proprio Genuardi, dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, lo stesso che raccolse lo sfogo dell’attore all’indomani dell’annuncio del suo ‘licenziamento’:

Ivan Bettini affronterà una nuova esperienza professionale. Andrà a lavorare a Honh Kong con Ettore.
Una partenza, quindi, che lascia aperta una futura possibilità di ritorno nel centro commerciale più famoso d’Italia, se la soap dovesse continuare e prevedere uno sviluppo anche per il personaggio e la sua storia all’interno della trama.
Genuardi rivela che il suo impegno sul set di Centovetrine, che avrebbe dovuto terminare il 26 luglio scorso, si è in realtà concluso prima:
In realtà la mia esperienza a Centovetrine si è conclusa lo scorso 3 luglio. Avrei dovuto lavorare fino al 26, ma ho avuto un infortunio e mi sono rotto la tibia e malleolo. Per fortuna gli autori sono stati bravissimi a a rimettere a posto le cose e a sopperire narrativamente alla mia assenza anticipata dal set.

Dover dire addio a un personaggio che si è interpretato per così tanti anni ovviamente comporta degli stravolgimenti nella vita di un attore:
Non è facile. E sarebbe stupido negare che dopo tanti anni di impegno in una soap la quotidianità cambia completamente. Sotto l’aspetto artistico, perché devi metterti alla ricerca di un nuovo lavoro, ma anche sotto l’aspetto economico, perché viene a mancare una certa stabilità. Il primo a farne le spese è stato mio figlio, che viveva a New York e che è dovuto rientrare in Italia. Ma fa parte del gioco. D’altra parte mi rendo anche conto che la mia situazione di stabilità era anomala nell’ambito di un lavoro che è instabile per definizione.
E se molti di voi il 13 marzo guarderanno la soap per assistere all’uscita di scena di Ivan Bettini, uno dei personaggi storici della soap, Genuardi non sarà dei vostri:
Confesso che non sono un grande consumatore di Centovetrine. Non che il prodotto non sia valido, ci mancherebbe, è stata la mia casa per 12 anni, ma proprio non ce la faccio a rivedermi in televisione. È più forte di me.
Se avete paura di sentire nostalgia dell’attore, niente paura. Potrete presto rivederlo in tv, nei panni del malavitoso Sandro Alfieri, nella fiction in dieci puntate realizzata da Endemol per Mediaset “Solo per amore”, con protagonisti Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Le riprese della fiction sono iniziate lo scorso novembre, e proseguiranno - tra Roma e dintorni - per tutto il mese di marzo.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento