Translate

venerdì 28 febbraio 2014

Grande Fratello 13: Valentina Acciardi è la prima concorrente ufficiale

Ieri, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, è stata presentata la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello, il più longevo reality show in Italia giunto alla tredicesima edizione.

La prima concorrente ufficiale è una donna e si tratta di Valentina Acciardi, 33 anni di Torino. Valentina è la famosa concorrenza con una protesi al braccio destro che era già stata annunciata nei giorni scorsi.
Questa è stata la presentazione durante il provino andato in onda poco fa con la quale Valentina ha parlato anche del suo incidente:
Sono Valentina Acciardi, ho 33 anni e vengo da Torino. Io ero stata scelta per promuovere il marchio del “coniglietto” ai tempi di Playboy. Ero stata scelta a Milano per fare questa cosa. Il driver si è addormentato una volta in macchina e io ho avuto un bruttissimo incidente, sono stata in coma 4 giorni e da lì ho una protesi al braccio destro, la mia prima preoccupazione, quando mi sono svegliata dal coma, c’era mia mamma e io le dissi: “Cosa ho alla pancia?”. Lei mi ha risposto che avevo avuto un’emorragia interna. Io le chiesi: “Ma posso avere i bambini?”. Il mio primo pensiero è stato un pensiero alla vita. Mi sono scoperta molto autoironica, dove la vita ti va a togliere, in realtà ti va a restituire in altra forma. Mi sento una persona più bella, mi voglio più bene. Adesso lavoro in ospedale, direzione sanitaria. Vivo da sola, faccio tutto da sola. Prendetemi perché vi dimostrerò che un’invalidità non è invalidità e a chi gli è capitata una cosa del genere e non l’ha saputa affrontare, gli diamo la forza per affrontarla.
Un personaggio, senza dubbio, positivo.
La speranza maggiore è che la sua storia non venga troppo strumentalizzata durante il corso del reality.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento