Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Emma Marrone tra tour Limited Edition e flirt con un calciatore della Roma

Prima è naufragata la storia d’amore con Stefano De Martino, convolato a nozze con Belen Rodriguez e successivamente anche quella con Marco Bocci, caduto fra le braccia di Laura Chiatti. Chi è il nuovo flirt di Emma Marrone?

Mentre lei annuncia di essersi auto-regalata un anello così non dovrà mai restituirlo a nessuno, Gabriele Parpiglia ha lanciato un nuovo gossip su Emma Marrone, avvistata sugli spalti dello stadio per una partita della Roma. Secondo il giornalista di gossip, il cuore della cantante salentina in questo momento batte per un calciatore giallo-rosso, ma tra gli sposati e i fidanzati presenti in squadra, sembra ancora difficile individuare l’obiettivo. Lo scopriremo?
Emma, dopotutto è molto riservata e cerca sempre di non far trapelare nulla sulla sua vita privata. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, infatti, non ha parlato dei suoi affari ma del suo prossimo tour, a luglio prenderà il via un tour Limited Edition che toccherà Verona e Taormina, per la gioia di tutti quei fan che proprio non possono fare a meno della travolgente Emma.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento