Translate

domenica 23 febbraio 2014

Margherita Zanatta alla Milano Fashion Week con un nuovo amore

Mentre tra pochi giorni ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello, noi spettegoliamo dei vecchi concorrenti e in particolare di Margherita Zanatta.L’ex gieffina è nota al pubblico per il suo carattere espansivo e solare ma anche per due storie d’amore che ha vissuto dentro la Casa: la prima con Nando Colelli, finita quando lui è stato eliminato; dopo infatti è sbocciato l’amore con Andrea Cocco, che è durato anche fuori con un periodo di convivenza.

La storia si è bruscamente interrotta ma Margherita Zanatta ha ritrovato il sorriso, infatti adesso si sta occupando anche di una sua grande passione, la moda ed è stata vista alla Milano Fashion Week in dolce compagnia. Lui si chiama Niccolò Banfi, ha 26 anni e collabora per un sito di moda americano.
Alla Fashion Week Margherita si è presentata in cappotto rosso abbinato agli occhiali e non si è fatta problemi ad abbracciare il nuovo compagno davanti agli obiettivi indiscreti dei fotografi. A quando l’ufficializzazione via social network?



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento