Translate

venerdì 21 febbraio 2014

Sanremo 2014, quarta serata: cantanti in gara e ospiti. Chi vincerà tra i giovani?

Questa sera, a partire dalle ore 20:30 su Rai 1, andrà in onda la quarta serata della 64esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, condotta da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto.

La quarta serata del Festival di Sanremo 2014 si intitoleràSanremo Club. Questa sera, infatti, avverrà l’incontro tra la kermesse sanremese e il Club Tenco e si celebreranno i 60 anni della Rai con la storia cantautorale del nostro paese.
Ogni artista big in gara ha scelto un brano storico da reinterpretare da solo o in duetto con un altro artista. I brani non verranno sottoposti al voto e gli artisti si esibiranno, quindi, fuori concorso.
Queste saranno le esibizioni: Antonella Ruggiero canterà Una miniera dei New Trolls, Arisa e i Whomadewho si esibiranno con Cuccuruccucu di Franco Battiato, Cristiano De Andrécanterà Verranno a chiederti del nostro amore di Fabrizio De André, Frankie Hi-Nrg Mc eFiorella Mannoia eseguiranno Boogie di Paolo Conte, Francesco Renga e i Modà canterannoUn giorno credi di Edoardo Bennato, Francesco Sarcina e l’attore Riccardo Scamarcio si esibiranno con Diavolo in me di Zucchero, Giuliano Palma canterà I say I’ sto cca’ di Pino Daniele, Giusy Ferreri con Alessio Boni e Alessandro Haber si esibirà con Il mare d’invernodi Enrico Ruggeri, Noemi canterà La costruzione di un amore di Ivano Fossati, i Perturbazioneinsieme a Violante Placido eseguiranno La donna cannone di Francesco De Gregori, Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots insieme al batterista Tommy Lee eseguiranno Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno, Renzo Rubino e Simona Molinari canteranno Non arrossire di Giorgio Gaber, Riccardo Sinigallia insieme a Paola Turci, Marina Rei e Laura Arzilli si esibirà con Ho visto anche degli zingari felici di Claudio Lolli e Ron canterà Cara di Lucio Dalla.
Stasera, inoltre, verrà anche eletto il vincitore tra le Nuove Proposte: i quattro finalisti sonoDiodato, con la canzone BabiloniaZibba, con il brano Senza di te, che hanno passato il primo turno durante la serata di martedì, Rocco Hunt, con la canzone Nu juorno buono, e The Niro, con il brano 1969, che hanno ottenuto l’accesso alla finale durante la serata di ieri.
Gli altri ospiti musicali saranno Gino Paoli e il cantautore scozzese di origini italiane, Paolo Nutini. Infine, anche gli attori Luca Zingaretti ed Enrico Brignano prenderanno parte alla serata.
Appuntamento alle 20.30!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento