Translate

domenica 23 febbraio 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 23 febbraio 2014 - foto


Questa sera andranno in onda tre nuovi episodi inediti de Il Segreto, le puntate 214215 e 216. L’arrivo in paese di suor Calvario crea molto scalpore a Puente Viejo. Se per donna Francisca non è un buon periodo, neanche Rosario se la passa bene, e mentre Pepa cerca di tenere alla larga Tristan, lui si avvicina sempre di più a Gregoria. Ma andiamo con ordine e scopriamo qualcosa in più.

Donna Agueda accetta, seppur malvolentieri, che Pepa torni alla locanda dopo le feste. Tristan invece viene a sapere che la madre di Pepa vuole comprare le terre del Candil solo per fare del male a Donna Francisca.
Alfonso chiede alla madre il motivo per cui non accetti il matrimonio tra lui e Emilia.
Tutti alla villa sono sconvolti dall’arrivo di Calvario, sorella di Angustias, visto che le due donne si somigliano come due gocce d’acqua.
Rosario è sempre più disperata nella ricerca di Juan e mostra le sue perplessità sul rapporto che lega Alfonso e Emilia. Proprio quando la ragazza si reca da lei per convincerla del suo grande amore per l’uomo, Rosario ha un malore.
Mentre Pepa si mostra sempre più chiusa nei confronti di Tristan, Soledad esprime dei forti dubbi su Olmo e teme che sia stato lui a commissionare l’omicidio di Juan.
Donna Agueda riesce a comprare le terre del Candil, con grande disperazione di Donna Francisca. Ma Pepa si sente in colpa per quello che sua madre sta facendo.
Gregoria prescrive riposo a Rosario, che è svenuta tra le braccia di Emilia per i troppi dispiaceri. Quando la donna si riprende chiede scusa alla ragazza, accettandola finalmente come nuora.
Calvario, gemella di Angustias, crea scalpore in paese.
Tristan, ormai senza l’amore di Pepa, trova una confidente e amica in Gregoria.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento