Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Eliana risponde ad Anna ed Emanuele!

Dopo i due post di Anna ed Emanuele (qui l'articolo) per ringraziare Eliana, è arrivata la risposta della loro amica e agente tramite la sua pagina ufficiale dove ha scritto:
"Sono tanto felice dei post di Anna ed ema.. Li ho sempre sostenuti sia a livello personale che di coppia.. Ho trovato da subito in loro una grande intesa.. ( viva l'amore )Ora con la mia socia/sorella pam sian diventati una famiglia.. Dove so che saremo uniti davanti a tutte le malelingue... Anna è' davvero bella fuori è dentro..dolce.. Dolce.. Ema l'ho visto crescere con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.. Ma ha un cuore grande.. Fiera noi che siamo umili anche dopo aver fatto tv.. Fiera di come sian brave nel nostro lavoro io e pam... Senza dar contro a nessuno ma con professionalità andiamo avanti... Vi adoro pam ema ed Anna!! "

Siamo molto felici del loro rapporto, e ci auguriamo che finiscano anche le polemiche che hanno interessato Anna ed Emanuele per la loro scelta di far parte dell'agenzia di Pamela ed Eliana, la quale è stata vittima di pesanti offese sul web, ingiustamente. 


PER ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE, USATE L' ETICHETTA CHE TROVATE IN FONDO ALL'ARTICOLO "Anna ed Emanuele".

Nessun commento:

Posta un commento