Translate

domenica 23 febbraio 2014

Belen Rodriguez da urlo alla sfilata di Imperfect

Belen Rodriguez era più bella che mai durante la sfilata di Imperfect, il marchio di moda con cui collabora: la showgirl argentina è lanciatissima ed è già arrivata alla terza collezione.

Non poteva mancare Cecilia Rodriguez sulla passerella, che segue la sorella qualunque cosa faccia. Belen Rodriguez continua ad avere successo a 360°, che sia nella moda o in tv, tutti parlano di lei e quasi sempre i risultati sono positivi. Da meno di un anno è anche mamma e dallo scorso settembre moglie del ballerino Stefano De Martino, è quindi una persona davvero realizzata ma che continua a puntare in alto.
Tubino attillato, minigonna molto molto mini, tutina a frange: una sfilata all’insegna della sensualità, elemento a cui Belen fa davvero molta fatica a rinunciare. E per un giorno ha lasciato il piccolo Santiago a casa, il figlio che ormai è diventato protagonista assoluto delle sue giornate, ma che non le fa dimenticare il lavoro. Belen dimostra che si possono fare le due cose insieme e se c’è lei di mezzo, il successo è garantito.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento