Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Anna ed Emanuele ringraziano Eliana Michelazzo!

Anna ed Emanuele tramite le loro pagine ufficiali, hanno voluto rivolgere un pensiero alla loro agente Eliana Michelazzo che insieme a Pamela è la proprietaria dell'agenzia Aicos Management Group. Il primo post è arrivato da Anna dove scrive:
"Se ti ho criticata è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva ad uscirsene con calma e lucidità..
facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un'agenzia senza scrupoli..
che lo spingeva e lo consigliava.
Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perchè ti ho conosciuta...vi ho conosciute sia te che Pamela.. e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d'animo..
forse è questo che alla fine ci lega..
Un abbraccio..
Annina  


Ed Eliana ha commentato con un cuore.

Pochi minuti dopo è stata la volta di Emanuele che ha scritto:
"Orgoglioso di esser seguito in questa nuova avventura dalla mia zietta... Gazie veramente di cuore per la bella persona che sei. Ti voglio bene 
Lele"
E anche qui Eliana ha commentato con un cuore.

Con queste belle parole di Emanuele e il chiarimento di Anna, speriamo che si placano tutte le polemiche che hanno coinvolto Eliana che sul web è stata pesantemente attaccata ingiustamente. 


PER ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE, USATE L' ETICHETTA CHE TROVATE IN FONDO ALL'ARTICOLO "Anna ed Emanuele".

Nessun commento:

Posta un commento