Translate

sabato 22 febbraio 2014

Grande Fratello 13, a Verissimo presentati quattro possibili concorrenti. Tra di loro Eithel Di Tondo?

Per la prima volta nella storia del “Grande Fratello”, alcuni dei possibili concorrenti saranno presentati in un’altra trasmissione: oggi, sabato 22 febbraio, a “Verissimo” la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi presenterà al pubblico quattro ragazzi, uno dei quali sarà un inquilino della Casa.

Le “primarie del Grande Fratello” permetteranno ai telespettatori di decidere i tre che potranno andare al televoto nella prima puntata del programma, in onda il 3 marzo. Tra loro, uno solo potrà entrare nella Casa e diventare concorrente. I quattro sono Diletta, 24 anni di Torino, studentessa in Scienze dell’Educazione; Lorenzo, 25 anni di Pisa, consulente manageriale edEnzo, 25 anni di Napoli, pizzaiolo. C’è poi Eithel, 27 anni di Ancona, commessa e studentessa.TvBlog suppone possa trattarsi di Eithel Di Tondo, studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo a Roma e commessa, e che si è già cimentata con un provino per La3, rivelando che il suo sogno sarebbe quello di fare l’attrice.
Ad ogni modo, il pubblico potrà votare i tre che andranno al televoto sul sito ufficiale del programma fino alle 21:00 del 2 marzo. Un modo per aumentare l’attesa verso il reality, certo, ma anche per evitare le fughe di notizie sui concorrenti che hanno sempre anticipato il programma. Il tempo per scoprire i nuovi abitanti della Casa, però, è ancora molto.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento