Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sposano : ecco i dettagli della cerimonia

Tra qualche mese Elena Santarelli e Bernardo Corradi diventeranno marito e moglie, il grande giorno è fissato per il prossimo 2 giugno e la cerimonia avrà luogo a Siena, città natale del calciatore. La coppia ha ricordato come è arrivata la fatidica proposta e raccontato qualche dettaglio sulle nozze.Il calciatore, sulle pagine  del  settimanale  Chi, parla della proposta fatta alla sua  amata lo scorso maggio  a New York, durante un viaggio  della coppia nella  grande mela :

Avevo studiato tutto nel dettaglio. Mi ero ripromesso che quando io e Elena fossimo tornati nel luogo della nostra prima vacanza, le avrei chiesto la mano.
 La coppia svela chi  saranno i loro testimoni
ElenaLe mie amiche storiche, Federica Ridolfi e Marika Foglia, e mia cognata Silvia.
BernardoMarco e Roberto, ragazzi con cui sono cresciuto, e mio fratello Jacopo. Ho scelto le persone della mia contrada, del mio cuore, quelle con cui sono cresciuto.
Per quanto agli abiti, ce ne saranno due, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento:
ElenaPer ora ho scelto solo quello che indosserò in chiesa ed è di Alberta Ferretti, stilista che stimo.
BernardoIo per la chiesa e per il party indosserò abiti firmati dal mio amico stilista Alessandro Martorana.
Non rimane che aspettare qualche mese per scoprire come saranno le nozze di questa bellissima coppia.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento