Translate

sabato 22 febbraio 2014

Amici 13 puntata 22 febbraio 2014 diretta: anticipazioni

Andrà in onda a partire dalle 14.10 la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, dopo l’appuntamento quotidiano -dal lunedì al venerdì- su Real Time. Anche oggi assisteremo alle esibizioni degli allievi che coltivano la speranza di poter concorrente anche al serale del programma, prossimamente in onda su Canale 5.

A giudicare e commentare le performance saranno gli insegnanti Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco per il canto mentre Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini giudicheranno le prove per la danza.
Ed ecco gli allievi che ancora sono ancora attualmente nella scuola di Amici: Dear Jack, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny Lahome, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Sara Mattei, nella sezione del canto e Christian Pace, Federica Rigoli, Francesco Bertini, Giacomo Castellana, Jacopo Paone, Lorenzo Del Moro, i Knef, Oscar Valdees Carmenates, gli Human Evolution e Vincenzo Durevole nella categoria della danza.
Vi diamo appuntamento alle 14 circa!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento