Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, puntata del 2 gennaio, continua oggi alle 14.45!

In questi giorni di pausa della messa in onda di Uomini e Donne continuano le registrazioni delle puntate. Per il trono classico continuiamo ad assistere ad un certo via vai tra corteggiatrici e corteggiatori che entrano ed escono dallo studio, perché decidono di andarsene, ma poi puntualmente ritornano!

Ieri si è registrata la puntata, che inizia con Anna, che è uscita con Sergio, Emanuele e Marco. Il corteggiatore romano non è contento di come vanno le cose, soprattutto perché era stato eliminato dalla tronista , mentre per Marco non sembra ci siano grossi cambiamenti.
L’esterna con Sergio mostra un chiaro (non) interesse da parte di Anna e con Emanuele le cose continuano a singhiozzo. Si torna in studio, lui sembra dispiaciuto dalla sua reazione e dice di volersene andare se lei ci sta così male. Così lui lascia lo studio, senza che la tronista batta ciglio.
Passiamo alle vicende di Alessia, che torna per Aldo, mentre Tommaso e Germana passano un’esterna molto ravvicinata: Flavia in studio fa i capricci e si congeda da Tommaso, che irritato la segue dietro le quinte. Si calmano le acque e continua il diverbio con l’altra corteggiatrice.
Torna dietro le quinte, per l’ennesima volta, anche Alessia, che non riesce a perdonare ilbacio tra Aldo e Irene. Alessia rientra in studio, ma solo perché non ha fatto l’uscita di scena che voleva lei.
Per le esterne Tommaso sceglie Flavia e Germana; Aldo invita Irene ed Emanuela; Anna porta Marco e Arber…..



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento