Translate

martedì 25 febbraio 2014

Amici, Pierdavide Carone e Grazia Striano si sono lasciati

Nelle ultime ore era circolata una voce secondo cui Pierdavide Carone e Grazia Striano sarebbero diventati presto genitori,  i diretti interessati però non solo hanno smentito questa ipotesi, ma hanno rivelato a sopresa di essersi lasciati.E’ stata una foto postata su Instagram dalla ballerina in cui appariva con un’evidente pancetta a far pensare che Grazia fosse in dolce attesa, ma a poche ore dalla pubblicazione dell’immagine, quando tutti davano ormai per certa la gravidanza, il cantante è intervenuto su Facebook per smentire la notizia e annunciare di essere di nuovo single:

Ciao a tutti, non so perché si cerca di fare gossip anche laddove non c’è, illudendo i lettori… Comunque non sono né fidanzato né tantomeno padre, quindi ringrazio chi è stato così carino da farmi gli auguri, ma mi tocca deludere smentendo categoricamente.. E dopo questa digressione, torno in studio a far luce al mio quarto “figlio”!
Anche la ballerina ha usato il celebre social network per chiarire quanto accaduto:
Ciao a tutti… Ho letto ora cosa ha scatenato uno scherzo di mio cugino.. Non sono ne’ incinta ne niente visto che non sono neanche piu fidanzata… Semplicemente divento una palla dopo aver mangiato e tutti mi prendono in giro perche’ e’ strano vedermi cosi… 
Decisamente una brutta notizia per i tanti fans della coppia che già non vedevano l’ora di vederli genitori.



Fonte:modnoreality

Nessun commento:

Posta un commento