Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Le lettera di Emanuele ad Anna: "TI AMO"


Anna ed Emanuele sono stati ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live, dove si sono raccontati e hanno raccontato la loro storia d'amore. Nel corso del programma è stata trasmessa una lettera di Emanuele per Anna. Emanuele scrive:
"Amore mio,a volte mi domando si sarebbero mai incrociati i nostri sguardi se non fossi sceso da quelle scale...come sarebbe stata la mia vita? Mi sarei mai messo in gioco per una donna...
Tante domande e un'unica risposta... noi!
Nemmeno per un secondo ho pensato di mollare e oggi,vivendoti ho capito che sei la donna che ho sempre desiderato avere al mio fianco.
Una donna dal cuore immenso,con te mi viene spontaneo fare progetti e sorridere pensando al futuro e cinque mesi trascorsi a uomini e donne non sono stati facili,ci sono stati tanti litigi ma ogni volta che passavamo del tempo insieme per me erano attimi magici e a volte me la prendevo con me stesso perchè non ero capace di esprimere davvero quello che ho sempre provato per te fin dai primi sguardi.
Anche se ho qualche anno in meno ti dimostrerò che ho dei valori che ho sempre creduto come la famiglia,una famiglia che spero di potere costruire con te!
Le fondamenta principali ci sono,su tutto il sentimento che ci lega perchè l'amore che provo per te è infinito!!
TI AMO!" 


La coppia è sempre più innamorata e sono felici e sereni, e noi gli auguriamo veramente tutto il bene del mondo e che possano trascorrere tutta la loro vita insieme!


PER ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE, USATE L' ETICHETTA CHE TROVATE IN FONDO ALL'ARTICOLO "Anna ed Emanuele".

Nessun commento:

Posta un commento