Translate

sabato 22 febbraio 2014

Noemi al Dopo Festival: “A me di Sanremo piacciono le canzoni che perdono!”

Noemi è stata ospite al Dopo Festival di ieri sera, il programma ritornato dopo sei anni di assenza e condotto da Marco Ardemagni e Filippo Solibello  subito dopo la fine delle puntate di Sanremo 2014.
Nella prima serata Noemi ha fatto discutere per il suo look ed in particolare per la sua collana che ha fatto scatenare il popolo di Twitter, Selvaggia Lucarelli e molti altri hanno paragonato l’oggetto ad una gruccia e Noemi ha tirato fuori tutta la sua ironia spiegando perché non l’ha indossato di nuovo:
No, perché il tecnico Sky se l’è portato via!
Il brano con cui Noemi è rimasta in gara è “Bagnati dal sole“, ma per il momento nella classifica provvisoria non è riuscita a raggiungere i posti più alti, ma solo al nono. Sui social è il suo il nome più citato ed è anche considerata una potenziale vincitrice, lei di Sanremo dice:
Mi piacciono le canzoni che perdono, perchè mi piace “Almeno tu nell’universo”, “Vado al massimo” di Vasco Rossi, ma anche “Vita spericolata”.
Tra le canzoni che preferisce di più di quelle proposte quest’anno ci sono “Pedala” diFrankie Hi-NRG, “Controvento” di Arisa e “Nel tuo sorriso” di Francesco Sarcina.



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento