Translate

martedì 25 febbraio 2014

Uomini e Donne, Rossella Bova è di nuovo single: “Cristian è uscito dalla mia vita”

Solo qualche settimana fa Rossella Bova aveva abbandonato Uomini e Donne per godersi lontano dalle telecamere l’amore con Cristian, ma qualcosa non deve essere andato per il verso gusto e la dama del trono over è di nuovo single.Ad aggiornare i fans sulla sua situazione sentimentale è stata la stessa Rossella sulla sua pagina Facebook:

In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian. Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di un’ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l’immenso affetto che mi dimostrate.
Ora che è di nuovo sola Rossella tornerà a Uomini e Donne in cerca dell’anima gemella? Lo scopriremo nelle prossime settimane.



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento