Translate

martedì 25 febbraio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 24 al 28 febbraio 2014

Lunedì - Sveva ha trovato le prove del ricatto di Viola e chiede ad Adam di dargli una spiegazione. Cecilia riceve una strana mail da Damiano, ma i tentativi di Milo, moderno cupido, di avvicinare Damiano a Cecilia falliscono: i due infatti continuano a dichiararsi amici.
Viola non vuole che Adam rischi la vita per lei, mentre l’uomo si diverte a stuzzicarla. Alla festa della rivista Cento Laura dichiara pubblicamente di credere alla colpevolezza di Sebastian.
Martedì - Sveva e Adam hanno uno scontro, ma lui non le racconta tutta la verità. Leo intuisce che Sebastian sta preparando la controffensiva: per questo ha mentito a Laura e per questo è ancora latitante. Evidentemente la loro guerra non è ancora finita. Gli allenamenti prima della gara vanno male e Milo decide di starsene un po’ per conto suo e incontra Ettore che lo conforta. Carol grazie a Leo riesce a chiudere un importante contratto per la holding. Ma le cose tra i due coniugi sono in procinto di cambiare. Leo comunica infatti alla donna che le loro strade sono giunte ad un bivio: lei si ricostruirà una vita, mentre lui partirà per portare a termine la sua vendetta contro Sebastian.
Mercoledì - Damiano si domanda come potrebbe essere la sua vita con Milo e Cecilia, ma la ragazza fraintende. Jacopo non riesce a capire perchè Laura senza un’apparente ragione voglia allontanarsi dai Castelli. Carol cerca di far cambiare idea a Leo attraverso Fiamma. Quest’ultima incontra Diana al bar di Centovetrine, e proprio in quel momento arriva Jacopo. Il ragazzo le comunica che vuole l’annullamento del matrimonio. Milo teme di perdere la gara e non vorrebbe partecipare, ma Damiano lo aiuta a trovare il coraggio per affrontare le sue paure.
Giovedì - A sorpresa sulla scrivania di Ettore arriva il contratto firmato da Carol che sancisce l’affare che la Holding aspettava da tempo, ma della donna non c’è traccia. Leo intanto sta lasciando Torino diretto a Buenos Aires. Diana e Jacopo hanno un doloroso confronto sulla relazione di quest’ultimo con Fiamma. Adam offre a Viola il suo aiuto per pagare il ricattatore, ma lei dovrà accettare un pericoloso compromesso con lui. Damiano cerca di convincere Ivan a non lasciare il Blue Valentine.
Venerdì - Sveva scopre il piano di Adam per impossessarsi di Serralunga ed è combattuta se dire o no la verità a Brando. Leo sale in cima alla montagna per distruggere le ultime prove della sua identità passata e Carol è decisa ad accompagnarlo in quel viaggio pericoloso. Laura vorrebbe andare all’estero per qualche tempo ma è costretta a rinunciare. A Torino torna Cristiano e Brando si confida subito con lui. Il fratello si propone di aiutarlo. Laura racconta a Jacopo del suo incontro con Sebastian, in cui il marito le ha rivelato della sua colpevolezza.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento