Translate

martedì 25 febbraio 2014

Grande Fratello 13, il daytime su Italia1 alle 13.40 da martedì 4 marzo

Il Grande Fratello 13 inizierà ufficialmente lunedì 3 marzo alla ore 21.10 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e un cast ancora tutto da scoprire. Ma il daytime quando andrà in onda? Siamo in grado di fornirvi la risposta, grazie alla variazione di palinsesto comunicata pochi giorni fa da Publitalia.

La striscia quotidiana del reality show andrà in onda su Italia1 dal lunedì al sabato dalle ore 13.40 alle 14.10 la domenica dalle 14 alle 14.30. La partenza è fissata a martedì 4 marzo.
Alla fine, dunque, ha vinto la linea di Lucio Presta, che su Twitter aveva ‘minacciato’ Mediaset di fermare Avanti un altro, condotto dal suo Paolo Bonolis, nel caso in cui il Gf fosse andato in onda alle ore 19 sulla rete ‘giovane’ del Biscione, in concorrenza proprio con il fortunato game show di Canale 5 (il cui destino non è ancora chiaro: a fine marzo Bonolis sarà sostituito da Gerry Scotti o andrà in onda un nuovo gioco a premi?).
Nelle ultime settimane il daytime del Grande Fratello sembrava destinato ad andare in onda tutti i giorni alle ore 11.50, ma alla fine è stato spostato.
Per la prima volta, dunque, il Gf approda nella sua versione quotidiana su Italia1, anche perché spazio nel palinsesto di Canale 5 proprio non ve n’era, soprattutto dopo l’exploit di Segreto, che aveva già costretto Amici a emigrare su Real Time, e dopo l’ottimo riscontro di ascolti da parte di Pomeriggio Cinque.
Da segnalare, in chiusura e per completezza di informazione, che la striscia quotidiana sarà replicata sempre su Italia1 ogni giorno dalle 17.55 alle 18.25, come traino dell’edizione serale di Studio Aperto.



Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento