Translate

venerdì 28 febbraio 2014

Grande Fratello 13, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia opinionisti

A poche ore dalla conferenza stampa del Grande Fratello 13, ecco bruciati i nomi degli opinionisti che prenderanno il posto diAlfonso Signorini. L’indiscrezione è stata diffusa dal profilo Instagram di Verissimo, nonché subito rilanciata via Twitter dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia.

Mediaset ha deciso di puntare su una coppia di volti inediti per i reality show. La notizia più “clamorosa” riguarda sicuramente la primadonna del duo, Manuela Arcuri, che praticamente presenzierà con il suo pancione fino a maggio, mese previsto per il parto. Quando si dice, una trovata mediatica dal trash popolare assicurato.

L’attrice, già reduce da una sorpresa nella Casa nella semifinale della scorsa edizione (come dimenticare le trash banane?), aveva dichiarato proprio di recente:
“E poi mi piacerebbe lavorare anche a uno show in tv. Non ho ancora ricevuto proposte, ma fare televisione per me non è un lavoro: è un divertimento”.
Nulla a che vedere, insomma, con i gravosi impegni sul set. Lei stessa ha deciso di smettere di recitare per dedicarsi esclusivamente alla gravidanza:
“Ho finito il doppiaggio della fiction mentre andavamo ancora in onda. E adesso mi godo questo momento magico: leggo un po’ di manuali sulla gravidanza, faccio ginnastica, massaggi e sto scegliendo la cameretta, il fasciatoio, la carrozzina… È un periodo bellissimo”.
Ben più “telefonata” la presenza come opinionista maschile di Cesare Cunaccia, decisamente raccomandato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi con cui è stato giudice di Fashion Style, passato inosservato su La5.
Visto il basso profilo intellettuale dei due opinionisti (più centrati sul frivolo e scandalistico), non resta che capire come si farà a ritornare all’ispirazione sociale del format originario.


Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento