Translate

mercoledì 19 febbraio 2014

Valerio Scanu, al primo posto nelle tendenze di Twitter, presenta il suo nuovo album al centro commerciale Romaest

Valerio Scanu nelle ultime ore è al primo posto nelle tendenze di Twitter e i detrattori del cantante di Amici non perdono l’occasione per fare della facile ironia su una presunta prematura scomparsa.Il web è stato invaso da commenti di dubbio gusto:

“Vedo Valerio Scanu come primo dei Trends? E’ morto?“, “Ma è morto Valerio Scanu? Altrimenti non si spiega la tendenza“, “Perché #ValerioScanu è primo nelle tendenze, è morto?”, “Perchè #ValerioScanu è al primo posto delle tendenza in Italia? E’ forse morto???”, “L’hanno trovato congelato in tutti i fiumi e in tutti i laghi”
 Scontata la rabbia dei tanti e agguerritissimi fans di Scanu:
“Non ho parole per rispondere a tanta stupidità“, “Mi mancava la ca****a della giornata invece eccola ora”, “Ma la finite di mettere in giro queste idiozie?”
Valerio dal canto suo tace e pensa a cantareil 20 febbraio alle ore 17.00 il cantante incontrerà i  fans e presenterà Lasciami entrareil suo nuovo album, al centro commerciale Romaest. L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria Mondadori. Chi acquisterà il cd presso il punto vendita riceverà il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Valerio. L’ appuntamento è in via Collatina 858.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento