Translate

lunedì 24 febbraio 2014

GF13 a una settimana dall’inizio, Alessia Marcuzzi nella Casa

Dopo essere stato rimandato a causa dell’incendio che ha distrutto la Casa di Cinecittà, ilGrande Fratello riprenderà il prossimo 3 marzo.Mancano solamente pochissimi giorni e intanto su La5 vanno in onda i riassunti delle edizioni passate, vecchi concorrenti che nemmeno ci ricordavamo più e tutti gli ex vincitori. Chi trionferà quest’anno?

E’ ancora presto per conoscere tutti i concorrenti, ma ce ne sono quattro che aspettano il voto degli utenti alle “primarie” del GF, potete conoscere qualche dettaglio su di loro direttamente sul sito ufficiale del reality e decidere chi sarà il prossimo ad entrare nella casa.
Intanto Alessia Marcuzzi ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui la vediamo fuori dalla celebre porta rossa, ma ci sono ancora dei lavori in corso, tutto deve essere pronto per il tre marzo e dopo un anno di pausa il Grande Fratello riaprirà i battenti, si spera con tante novità e concorrenti che emergano non solo per la loro ossessione di diventare famosi, ma anche per qualche altro pregio.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento