Translate

venerdì 21 febbraio 2014

Emanuele Trimarchi su facebook ad Anna Munafò: "Il vero amore sei TU" (NUOVE FOTO) (Che emozione!)


Dopo la dichiarazione d'amore di Anna, pubblicata domenica sulla sua pagina ufficiale per Emanuele, è arrivata un'altra dichiarazione d'amore, ma stavolta è di Emanuele nei confronti di Anna che attraverso la sua pagina ufficiale dichiara il suo amore per Anna, e scrive:
"Anch'io mi sono sempre chiesto...cos'è l'amore...senza mai avere una risposta e chiedendomi in continuazione cosa si prova,cosa si sente....adesso posso dire che l'amore è un sentimento fortissimo un qualcosa che unisce due persone,un pensiero fisso....
Credo che vale veramente la pena provarlo sulla propria pelle,non sono mai stato innamorato ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo..... ci sono voluti 6 mesi per capire che il vero amore sei TU............................................................. LELE"
Poco dopo la dichiarazione di Emanuele, sempre sulla sua pagina ufficiale viene pubblicata una foto (non recente, come ci tengono a precisare le persone dello staff della pagina) di Anna e Emanuele insieme alla famiglia di Emanuele ed Eliana Michelazzo:
Nella mattina del 19 febbraio, Anna sul suo profilo ufficiale Instagram pubblica una nuova foto con Emanuele:
che secondo le nostre informazioni risale a un due settimane fa, quando due-tre giorni dopo la scelta Anna ed Emanuele hanno trascorso alcuni giorni a Milazzo, e come vediamo i due ragazzi hanno i microfoni, quindi venivano riprese anche dalle telecamere di Uomini e Donne!
Ancora una volta la neo coppia si scambiano messaggi pieni d'amore emozionando tutti i loro numerosissimi fans, che crescono giorno dopo giorno e che sostengono Anna e Emanuele! Anche noi sosteniamo questa bellissima coppia che continua a regalarci tante belle emozioni!!!



PER ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE, USATE L' ETICHETTA CHE TROVATE IN FONDO ALL'ARTICOLO "Anna ed Emanuele".

Nessun commento:

Posta un commento