Translate

martedì 8 ottobre 2013

Alessandra Amoroso ospite a Domenica In: “Maria De Filippi è la mia seconda mamma”

Alessandra Amoroso, ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha presentato Amore Puro, non senza qualche problema tecnico, e parlato del rapporto con Maria De Filippi, della collaborazione con Tiziano Ferro e di tanto altro.La cantante, stuzzicata dalla conduttrice, affronta l’argomento lacrima facile:

 Sono sempre stata così, ce l’ho nel sangue. Sono come mia madre, mia nonna…

Alessandra confida di ritenere la De Filippi la sua seconda mamma:
Per me è come una seconda mamma. Io la chiamo la ‘mamma famosa’ E qui potrei andare in lacrima. La prima volta che l’ho vista era ai provini di Amici e rimasi a dir poco di stucco. La chiamavo signora Maria. Lei è tanto buona, cerca di metterti a suo agio e c’è riuscita. Dopo 5 anni posso dire che c’è riuscita.

La Amoroso non si sarebbe mai aspettata tutto il successo ottenuto:

Quando sono entrata ad Amici io volevo solo che qualcuno sentisse la mia voce, non immaginavo tutto questo.

L’amicizia è un valore importantissimo nella vita di Alessandra:

Tantissimo, quanto l’amore. E’ un’altra forma d’amore. E poi gelosie e invidie non fanno parte del mio carattere.


La cantante racconta come è nata la collaborazione con Tiziano Ferro:

Un mito, per me è stata una cosa incredibile. Ma sai cosa gli ho detto la prima volta che l’ho sentito al telefono? Gli ho detto ‘Hai la voce del disco!”


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento