Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni dal 28 ottobre al 1 novembre 2013: Steffy rivela a Liam di essere incinta

Lunedì - Arriva il giorno di San Valentino. Hope è preoccupata per sua madre che è sempre da sola: vorrebbe che si rendesse maggiormente disponibile all’incontro con un nuovo compagno, invece di pensare sempre e solo al benessere dei suoi figli.
Inoltre crede che, quello che è successo con Bill dimostri, appunto, che le manca un uomo. Eric e Taylor si cercano e scoprono di star bene insieme. Katie è molto stanca perché si vuole occupare da sola del piccolo Will. Trascura così il marito, il quale, pur amandola, comincia a sentire una forte attrazione per Brooke. Attrazione sicuramente ricambiata dalla sorella di sua moglie. I più felici nel giorno di San Valentino sembrano quindi essere Marcus e Dayzee.
Martedì - Dayzee è preoccupata che la questione dell’adozione della figlia di Maya possa portare a dei problemi legali. Ma la visita della donna fuga ogni dubbio: Maya ringrazia Dayzee per la seppur breve vita che ha fatto vivere a sua figlia, dandola in affidamento ad una famiglia così buona. Liam dice a Steffy che deciderà al più presto tra lei e Hope. Brooke intanto chiede al vecchio amico padre Fontana di aiutarla a riunire sua figlia con il giovane Spencer.
Mercoledì – Brooke sta organizzando una fuga romantica per Hope e Liam, ricreando un’ambientazione uguale a quella del loro matrimonio in Italia. Rick intanto cerca di convincere Liam che è sua sorella la donna della sua vita. Steffy continua a non voler dire all’ex marito di essere incinta, anche se la madre insiste perché lo faccia. Hope invece racconta tutta la sua situazione a Oliver.
Giovedì - Brooke organizza a casa di Liam un matrimonio con fuga romantica a sorpresa per gli ignari Hope e Liam, e per l’occasione fa arrivare padre Fontana dall’Italia. Steffy fa la sua prima ecografia ed è ancora molto indecisa se dire o meno al giovane Spencer della sua gravidanza. Ma Madison la chiama per avvertirla di quello che sta accadendo e così Steffy e Taylor corrono per impedire il matrimonio.
Venerdì - Rick e Eric parlano alla Forrester della nomina di Thomas a vicepresidente: Rick non sa ancora che il padre sta cominciando ad avere una relazione con Taylor e che la nomina è stata fatta soprattutto per farle piacere. Rick continua a lamentarsi di come sia difficile lavorare con Thomas, ma Eric ribadisce che è necessario che tutti lavorino in armonia cercando di dimenticare le faide dei decenni passati. Steffy e Taylor corrono a casa di Liam per impedire il matrimonio a sorpresa organizzato da Brooke. E arrivano giusto in tempo, perché i due ragazzi, anche se colti di sorpresa dalle parole di padre Fontana, si stanno già per scambiare gli anelli. Steffy rivela così a Liam di essere incinta.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento