Translate

martedì 15 ottobre 2013

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 ottobre 2013: Tristan arrestato, Carlos contro Pepa.


Alberto, dopo aver abusato di Pepa, chiede conforto cristiano aDon Anselmo il quale però condanna il suo gesto e lo accusa di avere infranto la promessa che aveva fatto a Pepa prima del loro matrimonio. Hipolito viene accettato dall’esercito e Tristan gli dà alcuni suggerimenti in merito al comportamento che dovrà tenere.
 Donna Francisca obbliga Pedro a fare annullare le nozze di sua figlia Soledad, ma Tristan non le permette di portare a termine il suo piano. Maximiliano arriva alla resa dei conti con Tristan.
Sebastian dice ad Emilia che accetterà qualsiasi decisione del padre sull’eredità. Su tale questione, Emilia si confronta con Raimundo. Pepa e Tristan discutono sul loro rapporto e su Martin Rosario svela quale ruolo avrà Hipolito durante il suo servizio militare a Madrid. Francisca non tollera che suo figlio approvi il matrimonio della sorella con Juan. Pepa rivela ad Emilia che partirà per Madrid. Francisca cerca di scoprire cosa lega Tristan al suo commilitone di Cuba. Tomas ingaggia Juan per un trasporto di cui non rivela la sostanza, certo è che non si tratta di nulla di buono. Virtudes chiede aiuto a Sebastian per nascondersi con Gerardo.
Tristan viene arrestato. Raimundo ed Emilia lavorano per costruire la pensione, ma i carrettieri che trasportano mattoni e travi vengono assaliti da alcuni uomini che gettano giù dal burrone tutto il materiale. Dopo l’arresto di Tristan, Pepa decide di rimanere a Puente Viejo e così Alberto valuta rassegnato la possibilità di partire da solo. Donna Francisca riceve da Don Anselmo le notizie dell’avvocato: quest’ultimo ha scoperto che è stato Maximiliano a denunciare Tristan.
Ramiro ed Alfonso dicono a Juan che ci sono dei pastori che potrebbero offrirgli un lavoro, ma lui rifiuta in quanto ha in mano un altro affare. Il ragazzo inizialmente non dice a nessuno di cosa si tratti, poi - dopo le insistenze di Soledad - afferma che lavorerà per un signore che gli ha commissionato dei dipinti. Tutta via Juan appare poco sincero, visto che nasconde il carro di Tomas Alvarado nella sua stalla. Pedro crede che facendosi crescere i baffi potrà guadagnarsi il rispetto della gente.
Pepa incontra Carlos e gli racconta tutto ciò che è successo tra loro. Ma alla fine Carlos rivela che ricorda perfettamente tutto e accusa Pepa di averlo ingannato facendosi mettere incinta; le rimprovera anche di aver provocato l’incendio e giura che gliela farà pagare. Juan scopre che la cassa che gli è stata affidata da Tomas contiene nitroglicerina, ma accetta egualmente di effettuare il trasporto. Ramiro ed Alfonso cercano di scoprire chi stia boicottando il progetto di Raiumundo. Emilia, certa che dietro ci sia lo zampino di Donna Francisca, la affronta.
Sebastian va in prigione da Tristan, che gli confessa di aver sottratto i soldi al conservificio per pagare il ricatto di Maximiliano; gli rivela inoltre di aver fatto fuori i due ufficiali del cui omicidio è accusato perché volevano sterminare un villaggio di innocenti. Dolores e Pedro ricevono una lettera da Hipolito, il quale racconta le sue giornate all’accampamento; il giovane assicura di aver imparato molte cose e di essere diventato un vero uomo, ma in realtà sta mentendo. Ramiro ed Alfonso, che hanno a cuore Raimundo, decidono di coinvolgere i paesani per organizzare una rivolta contro donna Francisca.
Pepa chiede ad Alberto di scrivere una lettera ad un ufficiale dell’ospedale di Madrid per intercedere in favore di Tristan. Alberto accetta, ma poi scrive una lettera non troppo positiva. Donna Francisca si arrabbia con Mauricio quando scopre che quest’ultimo è responsabile dell’incidente che ha distrutto i materiali destinati alla costruzione della locanda di Raimundo. Tutto il paese si mobilita per aiutare Raimundo. Carlos continua a tormentare Pepa e cerca anche di spaventare Martín; nel frattempo Don Anselmo indaga sul passato dell’uomo. Alberto capisce che se non vuole perdere Pepa gli conviene intercedere in favore di Tristan, che rischia di essere condannato.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento