Translate

martedì 8 ottobre 2013

Mediaset, a dicembre Il Segreto in prima serata su Canale 5, serata Simpson e speciale Mistero su Italia 1, Downton Abbey 3 su Rete 4

Poche novità, molte serie tv e qualche speciale: Publitalia, la concessionaria di pubblicità diMediaset, ha pubblicato l’offerta commerciale per il periodo natalizio (primo dicembre-11 gennaio) che riguarda Canale 5Italia 1 e Rete 4. Essendo fuori dal periodo di garanzia, l’azienda non propone grosse novità, sebbene qualche sorpresa ci sia, puntando però sempre sulla conferma di prodotti di successo e qualche novità a livello seriale.

Canale 5: Il segreto in prima serata, Una famiglia e No limit

Canale 5 non manda in vacanza i suoi programmi dei daytime (fatta eccezione, ovviamente, per i giorni di festa). Se quindi i programmi già in onda non cambieranno, le novità arrivano in prima serata. Il 25 novembre, il 2 e 9 dicembre andrà in onda “Ammutta muddica”, l’ultimo spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo.
“Io Canto” tornerà in onda con due speciali, mentre la vera novità è rappresentata dalla messa in onda, la domenica in prima serata, de “Il Segreto”. La soap-opera che sta regalando grandi soddisfazioni a Canale 5 è quindi promossa al prime time, come successo su Rete 4 per “Tempesta d’amore”. Si tratta di una collocazione che riguarda solo le feste che, però, aiuterà a capire se la soap potrebbe andare in onda in prima serata anche in seguito.
Inoltre, andranno in onda due miniserie straniere: “Una famiglia” è una serie tedesca in tre episodi, che racconta la storia dell’Hotel Adlon di Berlino, mentre “No Limit” è una serie tv francese prodotta da Luc Besson con protagonista un ex agente segreto che si ritira per via di una malattia ma che si ritrova a lavorare per combattere la criminalità a Marsiglia.
E se tornerà il ciclo “Pagine d’amore”, con prime tv come quest’estate, il 18 dicembre andrà in onda in un’unica serata “Rock Ecomomy”, lo spettacolo di Adriano Celentano dell’anno scorso all’Arena di Verona.

Italia 1: serata Simpson, Zelig One e speciale Mistero

I SimpsonItalia 1, invece, punta di più sui prodotti già collaudati. Continuerà ad andare in onda la nona ed ultima stagione di “Csi: New York”, mentre il 13 dicembre torna “Mistero” con uno speciale su“venerdì 13″. Sorpresa al venerdì sera, con una serata dedicata ad “I Simpson”, mentre andrà in onda anche “Zelig One”, annunciato per l’autunno ma non ancora iniziato. Per lo sport, infine,l’11 dicembre andrà in onda una partita della Champions League tra Arsenal-Napoli e Milan-Aiax.

Rete 4: Downton Abbey e Rizzoli & Isles

Downton AbbeyMeno novità per Rete 4, che propone “Rizzoli & Isles” e la terza di “Downton Abbey”. Per la Champions League, il 12 dicembre andrà in onda Lazio-Trabzonspor.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento