Loading...

Translate

martedì 8 ottobre 2013

Moreno Donadoni non voleva fare il provino per Amici

Moreno Donadoni, intervistato da una fan all’interno di Verissimo, racconta come è nata la passione per il rap e rivela che scegliere di fare il provino per tentare di entrare adAmici è stata una scelta difficile.Il rapper spiega di aver avuto dei dubbi sul fare il provino che gli ha cambiato la vita:


La scelta di fare il provino è stata difficile, era una cosa nuova andare a fare Amici come rapper, mi sentivo un pesce fuor d’acqua. La chiamata che ho ricevuto per andare ad Amici, perché cercavano un rapper, l’ho avuta da J.Ax. J.Ax è un mio mito è quindi ci ho pensato, non ho detto subito no e così ho accettato di fare il provino.
 Moreno ricorda come è nata la sua passione per il rap:

Il primo sogno che ho avuto era fare il calciatore, poi è nata la passione per il rap e ho cominciato a fare i primi contest di free-style. Poi ho deciso di fare questo salto nel vuoto e ho lasciato sia il lavoro di parrucchiere che il calcio. Mia madre mi diceva che nella vita non si può sempre vivere di sogni. Io le rispondevo, dicendo che è anche giusto rincorrere i sogni.
Visti i risultati ha fatto bene a seguire il suo cuore.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento