Translate

lunedì 14 ottobre 2013

Squadra antimafia 5, stasera su Canale 5 la quinta puntata: Rosy da Ruggero per riavere Leonardino

Stasera 14 ottobre (dopo una settimana di pausa) alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata della quinta stagione di Squadra antimafia (voto: 7). Nel cast confermati Marco Bocci(7) e Giulia Michelini (7,5).
In primo piano le collusioni tra la classe politica e la mafia con i tentativi da parte dei boss di mettere le mani su una gigantesca speculazione edilizia, attraverso la manipolazione del sistema degli appalti pubblici e il ricorso a minacce e corruzione.

La Squadra Duomo in trasferta a Catania affronta una nuova realtà e un nuovo territorio e i poliziotti incontrano colleghi con cui danno vita a relazioni piuttosto complicate.
NELLA QUINTA PUNTATA Il giorno della resa dei conti per la sorte del piccolo Leonardino è arrivato. Rosy ha recuperato i soldi del riscatto e Ruggero Spina la chiama per decidere luogo e ora dello scambio.
Spina però non è a conoscenza di due informazioni fondamentali. La prima è che la sua partner nel crimine, il sindaco Veronica Colombo, è stata nel frattempo intercettata dal boss Achille Ferro. L'altra è che Rosy non ha nessuna intenzione di fidarsi di lui e ha stretto un patto con Dante Mezzanotte per trovarlo, in cambio dei soldi del riscatto.
Calcaterra e la squadra dal canto loro devono indagare stando bene attenti a non interferire per non mettere in pericolo la vita di Leonardino.



Nessun commento:

Posta un commento