Translate

mercoledì 9 ottobre 2013

Striscia la notizia, Michelle Hunziker in travaglio. La sostituisce il Gabibbo?

Michelle Hunziker questa sera non sarà presente a “Striscia la notizia”: la conduttrice è infatti entrata in travaglio ed è stata ricoverata. Per la showgirl è in arrivo la figlia che attende daTomaso Trussardi: una situazione che a “Striscia” avevano pianificato, sapendo che la Hunziker, che dovrebbe condurre il programma fino a dicembre, si sarebbe dovuta prendere qualche giorno di pausa per partorire.

A settembre, per il lancio della nuova edizione, la Hunziker aveva spiegato a “Tv Sorrisi e Canzoni” di non voler lasciare il bancone del programma una volta avuta sua figlia:
“Non ci vorrà molto per rimettersi in pista, questione di giorni. È anche un modo per mandare un bel messaggio, per far vedere la maternità non come una malattia ma come qualcosa che ti rinnova e ti dà forza”.
Virginia Raffaele, però, non sarà lasciata da sola alla conduzione: nella stessa intervista la conduttrice aveva anticipato che Antonio Ricci aveva già pensato a chi avrebbe potuto sostituirla:
“Ci abbiamo pensato eccome. Ricci ha già l’ok di un personaggio molto importante ma non vi posso dire di più”.
Eppure, secondo Alessandra Menzani, il “supplente” della Hunziker sarà il Gabibbo. La giornalista lo dice su Twitter, anticipando che la conduttrice non sarà assente del tutto:
Stasera Striscia lo dovrebbe co-condurre il Gabibbo. La Hunziker si collega via Skype. Auguri, prestissimo sarà mamma-bis.


“Stasera Striscia lo dovrebbe condurre il Gabibbo. La Hunziker si collega via Skype. Auguri, prestissimo sarà mamma-bis”.
Se fosse confermata, sarebbe una scelta dovuta evidentemente alla rapidità del ricovero della Hunziker, che ha portato la produzione ad optare per la sostituzione più semplice e veloce. Si sarebbe potuto scegliere di anticipare l’arrivo di Piero Chiambretti alla conduzione: il suo debutto a “Striscia” è previsto per lunedì (contro il galà di “Affari Tuoi”). A quanto pare, si preferisce puntare su di lui solo dalla prossima settimana.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento